Eutelia: dichiarazione di Marco Donati e Filippo Gallo

" Il Partito Democratico di Arezzo segue con attenzione le vicende di Eutelia, importante azienda del territorio nello strategico mercato delle telecomunicazioni.
Nel pieno rispetto dell'operato della Magistratura, prendiamo atto delle decisioni sinora maturate che hanno portato al commissariamento e auguriamo ai Commissari un proficuo lavoro. Richiediamo tuttavia un percorso e dei tempi certi che portino alla maturazione ed alla valutazione di un equo prezzo di vendita ed al conseguente ingresso di un nuovo management che sviluppi un progetto qualificante per l'azienda stessa e per il territorio.
Consapevoli dell'esigenza del mantenimento del livello occupazionale, nostro primario obiettivo, osserveremo la sostenibilità tecnico-economica delle offerte presentate, la qualità dei partner presentati e chiederemo anche alle altre forze politiche di fare sistema per offrire un fronte compatto a quest'emergenza cittadina. Riteniamo, infatti, che sia possibile trasformare la crisi aziendale in opportunità di crescita economica e formativa per l'intera comunità aretina in un momento di grave difficoltà globale."
Marco Donati - Segretario Comunale PD Arezzo
Filippo Gallo - Responsabile ICT PD Arezzo
Nessun commento:
Posta un commento